© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Le probabili formazioni di Napoli-Milan (Serie A 2024-2025) secondo 'La Gazzetta dello Sport' | Milan News (Getty Images)
Nella giornata di domani, mercoledì 23 aprile, alle ore 21:00, allo stadio 'Giuseppe Meazza' in San Siro di Milano si giocherà la sfida tra il Milan di Sérgio Conceicao e l'Inter di Simone Inzaghi, valida per il ritorno della semifinale della Coppa Italia 2024/2025, di cui di seguito riportiamo le probabili formazioni. Tanto i rossoneri quanto i nerazzurri arrivano da una sconfitta deludente. Da una parte il Diavolo ha perso contro l'Atalanta, mentre la Beneamata ha ceduto il passo contro il Bologna.
Il tecnico Sérgio Conceicao dovrebbe proporre qualche sorpresa come riferito da 'Sky Sport'. Tra i pali ci sarà Mike Maignan che ha recuperato dalla botta contro l'Udinese, mentre la difesa a tre dovrebbe essere composta da Fikayo Tomori, Strahinja Pavlovic e Matteo Gabbia. In mezzo al campo il tandem formato da Tijjani Reijnders e Youssouf Fofana, affiancati da Alex Jimenez e Theo Hernandez. In attacco, infine, ci sarà Tammy Abraham al posto di Luka Jovic, coadiuvato da Christian Pulisic e Rafael Leao.
INTER (3-5-2): J. Martínez; Bisseck, de Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Asllani, Mkhitaryan, Dimarco; Taremi, Lautaro Martínez. A disposizione: Di Gennaro, Sommer, Acerbi, Carlos Augusto, Cocchi, Pavard, Çalhanoğlu, Frattesi, Berenbruch, Zalewski, Arnautovic, Correa. Allenatore: Inzaghi.
MILAN (3-4-3): Maignan; Tomori, Gabbia, Pavlović; Álex Jiménez, Fofana, Reijnders, Theo Hernández; Pulisic, Abraham, R. Leão. A disposizione: Sportiello, Torriani, Bartesaghi, Thiaw, Walker, Florenzi, Bondo, Loftus-Cheek, Musah, Terracciano, Chukwueze, João Félix, Sottil, Giménez, Jović. Allenatore: Conceição.
© RIPRODUZIONE RISERVATA