Nella giornata di domani, mercoledì 23 aprile, alle ore 21:00, allo stadio 'Giuseppe Meazza' in San Siro di Milano si giocherà la sfida tra il Milan di Sérgio Conceicao e l'Inter di Simone Inzaghi, valida per il ritorno della semifinale della Coppa Italia 2024/2025, di cui di seguito riportiamo le probabili formazioni. Tanto i rossoneri quanto i nerazzurri arrivano da una sconfitta deludente. Da una parte il Diavolo ha perso contro l'Atalanta, mentre la Beneamata ha ceduto il passo contro il Bologna.


INTER-MILAN
Derby Inter-Milan, probabili formazioni: Conceicao spiazza in attacco
Il tecnico Sérgio Conceicao dovrebbe proporre qualche sorpresa come riferito da 'Sky Sport'. Tra i pali ci sarà Mike Maignan che ha recuperato dalla botta contro l'Udinese, mentre la difesa a tre dovrebbe essere composta da Fikayo Tomori, Strahinja Pavlovic e Matteo Gabbia. In mezzo al campo il tandem formato da Tijjani Reijnders e Youssouf Fofana, affiancati da Alex Jimenez e Theo Hernandez. In attacco, infine, ci sarà Tammy Abraham al posto di Luka Jovic, coadiuvato da Christian Pulisic e Rafael Leao.
LEGGI ANCHE
Probabili formazioni Inter-Milan, una sola sorpresa per Conceicao: il modulo ...
—INTER (3-5-2): J. Martínez; Bisseck, de Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Asllani, Mkhitaryan, Dimarco; Taremi, Lautaro Martínez. A disposizione: Di Gennaro, Sommer, Acerbi, Carlos Augusto, Cocchi, Pavard, Çalhanoğlu, Frattesi, Berenbruch, Zalewski, Arnautovic, Correa. Allenatore: Inzaghi.
MILAN (3-4-3): Maignan; Tomori, Gabbia, Pavlović; Álex Jiménez, Fofana, Reijnders, Theo Hernández; Pulisic, Abraham, R. Leão. A disposizione: Sportiello, Torriani, Bartesaghi, Thiaw, Walker, Florenzi, Bondo, Loftus-Cheek, Musah, Terracciano, Chukwueze, João Félix, Sottil, Giménez, Jović. Allenatore: Conceição.
© RIPRODUZIONE RISERVATA