Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola ha ipotizzato la probabile formazione con cui i rossoneri di Paulo Fonseca scenderanno in campo domenica 22 settembre, alle ore 20:45, a 'San Siro' per il derby Inter-Milan. Nel momento negativo di questi giorni, buone nuove - almeno questo - da Milanello.
FORMAZIONI
Probabile formazione Inter-Milan: Maignan recupera, ma ci sono due dubbi
Derby Inter-Milan, la probabile formazione: Maignan giocherà
—Ieri, infatti, Mike Maignan si è allenato in gruppo. Il portiere francese, classe 1995, sembra aver smaltito il forte trauma contusivo al ginocchio destro subito contro il Liverpool in Champions League. E, salvo sorprese, sarà titolare nella stracittadina contro l'Inter dopodomani. In caso di necessità, ad ogni modo, pronto il vice, il giovane Lorenzo Torriani (2005).
La probabile formazione del Diavolo per il derby Inter-Milan, per il resto, ha commentato il 'CorSport', non dovrebbe discostarsi molto da quella che ha perso male (1-3) in Champions contro i 'Reds'. Un ballottaggio in difesa, a destra, tra Davide Calabria ed Emerson Royal e uno in mezzo alla difesa, dove Matteo Gabbia potrebbe rilevare uno tra Fikayo Tomori e Strahinja Pavlović.
In attacco Pulisic, Reijnders e Leão con Morata
—In mediana, infatti, dovrebbero rivedersi ancora Ruben Loftus-Cheek e Youssouf Fofana, con Christian Pulisic, Tijjani Reijnders e Rafael Leão a supportare, in attacco, lo spagnolo Álvaro Morata. LEGGI ANCHE: Nuovo allenatore Milan, chi al posto di Fonseca? Ecco chi c’è in pole position >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA