Questa sera, alle ore 21:00, si disputerà a 'San Siro' il derby Inter-Milan, semifinale di ritorno della Coppa Italia 2024-2025. Si partirà dall'1-1 dell'andata, maturato tre settimane fa in virtù del gol di Tammy Abraham per il Milan di Sérgio Conceição e di Hakan Çalhanoğlu per l'Inter di Simone Inzaghi.


FORMAZIONI
Derby Inter-Milan, Inzaghi stravolge la formazione prevista sui quotidiani
Derby Inter-Milan, Inzaghi cambia (quasi) tutto
—Dopo la rifinitura odierna, secondo quanto riferito da 'SportMediaset', Inzaghi avrebbe deciso di stravolgere la formazione prevista dai quotidiani sportivi oggi in edicola ricavata dalle indicazioni della vigilia. In difesa, chance per Yann-Aurel Bisseck e Stefan de Vrij; riposeranno Benjamin Pavard e Francesco Acerbi.
LEGGI ANCHE
A centrocampo, Kristjan Asllani in cabina di regia con l'ex Çalhanoğlu inizialmente fuori. Novità anche in attacco, dove sarà Mehdi Taremi ad affiancare Lautaro Martínez e non il 'Tucu', Joaquín Correa. Ecco, dunque, qui di seguito la probabile formazione dei nerazzurri per Inter-Milan di Coppa Italia.
INTER (3-5-2): J. Martinez; Bisseck, de Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Asllani, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martínez, Taremi. LEGGI ANCHE: Derby Inter-Milan, Gullit: “Vincere la Coppa Italia per salvare la stagione” >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA