Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

COPPA ITALIA, MILAN-GENOA

Coppa Italia – Milan-Genoa, la probabile formazione: turnover di Pioli

Milan-Genoa, le ultime sulla formazione rossonera | Milan News

Domani ci sono gli ottavi di finale di Coppa Italia tra Milan e Genoa: Stefano Pioli farà turnover facendo rifiatare alcuni giocatori

Salvatore Cantone

La Gazzetta dello Sport scrive della probabile formazione rossonera di Milan-Genoa. La gara, valida per gli ottavi di Coppa Italia, si giocherà domani sera a San Siro. La buona notizia è il ritorno di Fikayo Tomori, guarito dal coronavirus: l'anglo-canadese dovrebbe partire dal primo minuto, in modo da far rifiatare uno tra Kalulu e Gabbia. In realtà Kalulu potrebbe anche giocare sulla destra, risparmiando così Florenzi per la gara contro lo Spezia.

A centrocampo potrebbero giocare Bakayoko e Krunic, anche se Tonali sarà squalificato in campionato contro lo Spezia, quindi non è escluso che possa giocare lui. Sulla trequarti il trio composto da Alexis Saelemaekers,DanielMaldini e Ante Rebic. In avanti giocherà Olivier Giroud. Zlatan Ibrahimovic, infatti, è squalificato a seguito del rosso avuto nell'ultima gara di Coppa Italia giocata contro l'Inter. Intanto il Milan è vicino all'acquisto di un difensore.

 

tutte le notizie di