PAGELLE MILAN

Pagelle Verona-Milan, i voti di Tuttosport: ritmo Bennacer

Le pagelle di Verona-Milan 1-2, partita della 10^ giornata della Serie A 2022-2023. Voti e giudizi secondo 'Tuttosport'

Daniele Triolo

Pagelle Tuttosport AC Milan Serie A Champions League Coppa Italia

Le pagelle di Verona-Milan 1-2, partita della 10^ giornata della Serie A 2022-2023. Voti e giudizi dei calciatori rossoneri secondo 'Tuttosport' oggi in edicola. Vediamoli insieme!

Tătărușanu: "Un paio di facili parate e nulla più, ma deve ringraziare la traversa sul colpo di testa di Piccoli". Voto 6.

Kalulu: "Sul gol stringe su Depaoli lasciando un’autostrada a Günter. Poi sale di tono". Voto 6.

Gabbia: "Infila Tătărușanu deviando il tiro di Günter: errore, non sfortuna perché quello era un tiro lentissimo e dalla traiettoria perfettamente tracciabile". Voto 5.

Tomori: "Anche lui è insolitamente impreciso". Voto 5,5.

Theo Hernández: "È tra le principali fonti di gioco del Milan, come prova pure il pallone d’oro che regala a Rebić a inizio ripresa". Voto 6,5.

Tonali: "Gara di sofferenza su Veloso, illuminata dal “solito” gol a Verona, il terzo in due campionati, arrivato con una percussione da fuoriclasse". Voto 7.

Krunić: "Fa un paio di buone cose, ma patisce l’intraprendenza altrui". Voto 5,5. Dal 60' Pobega: "Dà chili al Milan". Voto 6.

Brahim Díaz: "Mette Giroud davanti alla porta con un assist tracciato col righello, è l’unico lampo della sua partita". Voto 5,5. Dal 46' Rebić: "Attore protagonista sull’assist a Tonali e in due occasionissime su cui Montipò è più bravo di lui". Voto 6,5.

Adli: "In una gara dove ci vorrebbero elmetto e piccone, si presenta in smoking, risultando abbastanza fuori contesto". Voto 5. Dal 60' Bennacer: "Con lui è un’altra musica". Voto 6,5.

Leão: "Quando il Milan vuole inventare qualcosa, basta strofinare la lampada e fare uscire l’Aladino portoghese che, con puntualità disarmante, ogni qual volta entra in partita, crea un problema agli avversari, come peraltro provano le azioni dei due gol". Voto 7. Dall'83' Thiaw: "Debutto con un salvataggio su Depaoli che vale un gol". Voto 6,5.

Giroud: "Dopo aver fatto una cosa buonissima (innescare Leao sullo 0-1), sparacchia a lato un rigore in movimento: errore grave perché il Verona, prendendo due cazzotti in faccia in 180" sarebbe quasi certamente finito al tappeto". Voto 5,5. Dal 46' Origi: "Fa reparto da solo, lottando come un toro". Voto 6.

Mister Pioli: "Viene a capo a una partita che si era fatto più complicata del cubo di Rubik grazie all’idea di passare al 4-3-3 mettendo muscoli in campo. In più ha la fortuna degli audaci, visto che Tonali prima del gol lo stava sostituendo con Messias ...". Voto 6,5. Tutto quello che c'è da sapere su Verona-Milan del 'Bentegodi' >>>

tutte le notizie di