PAGELLE MILAN

Pagelle Verona-Milan, i voti del CorSport: Thiaw salva due volte

Le pagelle di Verona-Milan 1-2, partita della 10^ giornata della Serie A 2022-2023. Voti e giudizi secondo il 'Corriere dello Sport'

Daniele Triolo

Pagelle Corriere dello Sport AC Milan Serie A Champions League Coppa Italia

Le pagelle di Verona-Milan 1-2, partita della 10^ giornata della Serie A 2022-2023. Voti e giudizi dei calciatori rossoneri secondo il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola. Vediamoli insieme!

Tătărușanu: "Non ha colpa sul gol di Günter, bravo nell’ordinario". Voto 6.

Kalulu: "A volte si trova di fronte Depaoli, a volte Verdi, non incanta ma neanche vive di tante difficoltà. Nel finale salva su Depaoli". Voto 6,5.

Gabbia: "Prende un abbaglio, tradendo Tătărușanu su una conclusione senza pretese di Günter. Sempre incerto". Voto 5.

Tomori: "Contro Henry e poi Djurić ha il suo daffare sia quando la palla è in aria che di piede". Voto 6.

Theo Hernández: "Comincia non determinando quando attacca, lavora molto dentro il campo anche per permettere a Leão di fare l’uno contro uno con Hien. Nel secondo tempo offre un cioccolatino a Rebić, impegna da fuori Montipò". Voto 6,5.

Tonali: "Lavora nelle vicinanze di Veloso, ma più di una volta deve vedersela anche contro Verdi, che è sempre un cliente complicato. Come l’anno passato, condanna il Verona alla sconfitta". Voto 7,5.

Krunić: "Il compito che lo aspetta contro un Tameze intenso che appena lo vede con il pallone tra i piedi gli salta addosso è molto difficile". Voto 5,5. Dal 60' Pobega: "Entra bene". Voto 6.

Brahim Díaz: "Incide poco, ma due o tre spunti li regala". Voto 6. Dal 46' Rebić: "Calcia addosso a Montipò un pallone d’oro di Theo, poi lo impegna di testa, fabbrica un assist meraviglioso per il gol di Tonali". Voto 6,5.

Adli: "Che ha buona qualità tecnica si vede, ma non basta". Voto 5,5. Dal 60' Bennacer: "Comanda, quando entra". Voto 6.

Leão: "Quando allunga non lo tiene nessuno, mette in mezzo il pallone dell’autogol di Veloso. Non si vede nella ripresa". Voto 6. Dall'83' Thiaw: "Salva due gol. Applausi". Voto 7.

Giroud: "Solo davanti a Montipò manda sul fondo che consentirebbe al Milan di svoltare". Voto 5. Dal 46' Origi: "Bravo anche come difensore su Djurić sugli angoli". Voto 6.

Mister Pioli: "Non è un Milan brillante, ma non ha paura a tirare fuori anche l’elmetto quando è necessario. Affaticato com’è, soffre a tratti ma alla fine la vince". Voto 6,5. Verona-Milan 1-2: le pagelle rossonere secondo la nostra redazione >>>

tutte le notizie di