Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PAGELLE MILAN

Pagelle Torino-Milan, i voti del CorSport: De Ketelaere non si vede

Pagelle Corriere dello Sport AC Milan Serie A Champions League Coppa Italia
Le pagelle di Torino-Milan 2-1, partita della 12^ giornata della Serie A 2022-2023. Voti e giudizi secondo il 'Corriere dello Sport'

Daniele Triolo

Le pagelle di Torino-Milan 2-1, partita della 12^ giornata della Serie A 2022-2023. Voti e giudizi dei calciatori rossoneri secondo il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola. Vediamoli insieme!

Torino-Milan 2-1, le pagelle rossonere del 'Corriere dello Sport'

—  

Tătărușanu: "Si fa trovare pronto sulla botta di Pellegri, ma è fuori posizione sul raddoppio granata". Voto 5.

Kalulu: "Molle nel contrasto con Miranchuk, partita con qualche sbavatura. Meno concentrato rispetto alla recente vittoria a Zagabria". Voto 5. Dal 46' Dest: "Approccia bene con una conclusione dalla distanza". Voto 6.

Gabbia: "Confermato dopo l’ottima partita in Champions, vive una serata complicata a Torino. Arriva tardi alla chiusura su Djidji per il vantaggio granata. Si fa saltare da Karamoh". Voto 4,5.

Tomori: "Concentrato nel tenere a bada uno scatenato Pellegri e gli inserimenti di Vlašić". Voto 6.

Theo Hernández: "Poca forza propulsiva, non è la partita migliore da quando è al Milan". Voto 5,5.

Tonali: "Primo tempo in affanno perché spesso in inferiorità numerica. Con Pobega accanto gioca più basso e trova meno inserimenti". Voto 6. Dal 70' Bennacer: "Prova a mettere ordine ma il match è già compromesso". Voto 6.

Pobega: "L’ex di turno viene scelto come compagno di Tonali ma dopo un buon inizio cala molto e sbaglia diversi appoggi". Voto 5,5.

Messias: "Riapre la partita rubando palla su Buongiorno e infilando dalla distanza Milinković-Savić con un bel tiro. Gioca comunque una gara sottotono". Voto 6. Dal 78' Giroud: "Non giudicabile". Senza voto.

Brahim Díaz: "Sta bene e Pioli gli affida il compito di innescare Leão. Lo fa benissimo con continui rifornimenti per il portoghese. Due bellissimi suggerimenti sprecati nei primi sei minuti". Voto 5,5. Dal 46' De Ketelaere: "Entra ma non si vede mai, anzi si nasconde". Voto 5.

Leão: "In sei minuti spreca due occasioni clamorose davanti Milinković-Savić e accusa mentalmente gli errori. Serata totalmente da dimenticare. Errori che costano la sconfitta al Milan". Voto 4. Dal 46' Rebić: "Non riesce a dare la scossa, viene risucchiato da un Milan confuso". Voto 5,5.

Origi: "Lavora per la squadra ma ha poche chance per tirare in porta. Spento". Voto 5.

Mister Pioli: "Primo tempo horror con tantissimi errori, nella ripresa prova ad aggiustarla ma nessuna scossa". Voto 5. Sacchi, l'asciugacapelli ... e il suo funerale: i 58 anni di van Basten >>>

tutte le notizie di