Il Milan Femminile perde all'esordio 2-4 contro la Roma: ecco le pagelle delle rossonere guidate da Ganz secondo la nostra redazione

pullman rossonero Milan-Roma Femminile Vismara

VIDEO - Milan-Roma Femminile: pullman rossonero al 'Vismara' | PM News

Esordio amaro per il Milan Femminile di Maurizio Ganz. Le rossonere affrontavano la Roma, campionessa in carica, ed erano anche riuscite a recuperare un doppio svantaggio nel secondo tempo, salvo poi calare alla distanza. Il risultato alla fine recita 2-4, ma non tutte le ragazze hanno giocato una partita negativa, anzi. Ecco, quindi, le pagelle delle rossonere.

Porta

Giuliani 6,5: Nonostante le quattro reti incassate l'estremo difensore del Milan gioca una partita attenta, esce spesso fuori area per anticipare le attaccanti della Roma e compie una parata spettacolare su Giuliano, spingendola sulla traversa.
Pagelle Milan-Roma Femminile Poule Scudetto 2022-2023

Difesa

Arnadottir 5: L'islandese è la peggiore del reparto arretrato: perde più di un pallone sanguinoso (uno dei quali costa il secondo gol subito) e sembra sempre in difficoltà nel confronto con le attaccanti della Roma

Swaby 6: Quando subisci quattro gol la difesa è una delle principali imputate. Swaby, a differenza della compagna di reparto, stringe i denti e dà quantomeno l'impressione di lottare sempre alla pari con le avversarie.

Attacco

Dompig 6,5: Ha il merito di segnare il gol che dà il via alla rimonta del Milan. Segna anche una rete spettacolare e fa subito capire che in stagione vorrà giocarsi le proprie carte

Marinelli 7: Entra e dà quella scossa che mancava quando lei era in panchina. Oltre al gol anche tanto sacrificio, ma soprattutto ci crede sempre, su ogni pallone. Esordio top.

LEGGI ANCHE: Derby Inter-Milan, Pioli bersagliato sui social >>>

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti