Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN NEWS

Lazio-Milan 1-2, le pagelle di Brahim Diaz: “Ha esaurito i giga” | News

Brahim Diaz, calciatore del Milan (getty images)

Non una grande partita quella di Brahim Diaz disputata ieri nel match tra Lazio e Milan: ecco le pagelle dei principali quotidiani sportivi

Enrico Ianuario

Grande vittoria del Milan conquistata in extremis, ieri sera, contro la Lazio. I rossoneri raggiungono il secondo successo consecutivo in campionato dopo aver vinto nel precedente turno contro il Genoa. Tre punti conquistati meritatamente, arrivati grazie ai gol di Olivier Giroud e Sandro Tonali, i quali hanno ribaltato l'iniziale svantaggio firmato da Ciro Immobile. Nonostante la vittoria, non ha brillato Brahim Diaz. Il 'folletto andaluso' è ormai a secco di gol dal match di andata contro lo Spezia, ma già da un paio di settimane continua a far fatica nell'offrire delle buone prestazioni. Ecco, di seguito, i voti in pagella di Brahim Diaz assegnati dai principali quotidiani sportivi italiani.

Per 'La Gazzetta dello Sport', 'Pioli sperava che spaccasse il match, invece spacca in due il centrocampo: tra mediana e attacco manca sempre la connessione perché Brahim ha esaurito i giga. Voto: 5'. Pesante la valutazione della 'rosea', non si può dire lo stesso della valutazione del 'Corriere dello Sport': "Anguillesco nei movimenti, ha preso una miriade di falli. Ma gli è sempre mancato il passaggio illuminante. Voto: 6".

Conclude 'Tuttosport', con il quotidiano torinese che si trova in una via di mezzo tra la valutazione della 'Gazzetta' e quella del 'CorSport': "Non è sufficientemente incisivo per giustificare tutte le volte in cui viene sovrastato fisicamente. Voto: 5.5". Nonostante il Milan sia apparso nuovamente bello e convincente, Stefano Pioli dovrà ritrovare la miglior versione di Brahim Diaz in questo finale di stagione. Attacco, il Milan sogna due bomber di grido: le ultime news di mercato >>>

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di

Informativa Privacy

Informativa Privacy

I ricavi ottenuti da pubblicità personalizzata ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna a fornirti ogni giorno informazione di qualità.

Rcs Mediagroup si impegna quotidianamente a fornirti informazione di qualità attraverso il lavoro di giornalisti, grafici e tecnici. Per garantire un'informazione libera e accessibile facciamo ricorso a pubblicità profilata che copre i costi della navigazione così da permetterti di usufruire di una parte dei contenuti gratuitamente. Senza la pubblicità l'accesso ai nostri servizi avviene previo pagamento a pacchetti di abbonamento crescenti per contenuti e costo. Scegli se accedere al servizio di base permettendoci di erogare pubblicità personalizzata o aderendo a un piano di abbonamento equivalente.

Come indicato nella cookie policy, noi e terze parti facciamo uso di tecnologie, quali i cookie, per raccogliere ed elaborare dati personali dai dispositivi (ad esempio l'indirizzo IP, tracciamenti precisi dei dispositivi e della posizione geografica). Per installare i cookie che garantiscono le funzionalità tecniche, non è necessario il tuo consenso. Con il tuo consenso, noi e alcune tra 1020 terze parti presenti in questa lista - inserzionisti nonché intermediari del mercato pubblicitario di volta in volta coinvolti -, potremo mostrarti pubblicità personalizzata, misurarne la performance, analizzare le nostre audience e migliorare i nostri prodotti e servizi. Puoi liberamente conferire, rifiutare o revocare il consenso a tutti o alcuni dei trattamenti facendo click sul pulsante "Preferenze" sempre raggiungibile anche attraverso la nostra cookie policy. In caso di rifiuto integrale o delle singole finalità necessarie all'erogazione di pubblicità e di contenuti personalizzati, potrai scegliere di aderire a un piano di abbonamento. Puoi acconsentire direttamente all'uso delle tecnologie sopra menzionate facendo click su "Accetta e continua" o rifiutarne l'uso e abbonarti facendo click su "Rifiuta e abbonati".