Sampdoria-Milan Primavera, il live della gara
Amici di Pianetamilan.it, benvenuti al Centro Sportivo Mugnaini. Alle 10:30 è in programma Sampdoria-Milan Primavera, gara valida per la 11^ giornata di campionato Primavera 1. A sfidarsi le due formazioni di Tufano e di Giunti. Segui con noi il live testuale di Sampdoria-Milan, con tutte le azioni più importanti del match.
Ecco le formazioni ufficiali delle due squadre:
SAMPDORIA: Saio, Aquino, Obert, Yepes, Angileri, Giordano, Ercolano, Siatounis, Prelec, Brentan, Di Stefano. A disp.: Zovko, Napoli, Francofonte, Marrale, Paoletti, Sepe, Krawczyk, Somma, Yayi Mpie, Pedicillo, Harmansen, Gaggero. All. Tufano
MILAN: Moleri, Grassi, Michelis, Obaretin; Bright, Frigerio, Mionic, Kerkez; Nasti, Olzer, El Hilali. A disp.: Pseftis, Oddi, Pobi, Fili, Brambilla, Cretti, Saco, Di Gesù, Robotti, Roback, Desplanches, Tonin. All. Giunti
+++ SAMPDORIA-MILAN: IL LIVE DELLA PARTITA DELLA PRIMAVERA ROSSONERA +++
Le squadre sono in campo. A breve il fischio d’inizio!
1′– Partita iniziata!
3′ – Grande occasione per il Milan!! Kerkez in posizione avanzata serve in caduta El Hilali, che però di sinistro non inquadra la porta a tu per tu con Saio.
8′ – Ci prova ancora El Hilali, che rientra sul destro e prova la conclusione al giro sul palo lontano: palla fuori di qualche metro.
10′ – Si affaccia in avanti anche la Sampdoria. Buona azione personale di Di Stefano che dal limite conclude alto.
11′ – Possibile episodio di svolta per il match. Nasti si invola verso la porta e viene fermato da Angileri con un fallo da dietro. L’arbitro non fischia quella che poteva essere espulsione diretta per chiara occasione da gol.
18′ – Il Milan rimane aggressivo e pressa con continuità nella metà campo avversaria.
24′ – La Samp in avanti con un’azione disordinata, ma la palla arriva ad Ercolano che prova a concludere. Moleri blocca senza problemi un tiro debole.
27′ – Sampdoria pericolosa. Bello il cross di Giordano indirizzato per la testa di Prelec, ma Obaretin anticipa in extremis l’attaccante blucerchiato.
32′ – Occasione Milan! Olzer, elegantissimo come sempre, salta due avversari e conclude in diagonale debolmente di destro. La palla si spegne alla destra del portiere non troppo lontana dal palo.
38′ – Obert prova a proporsi in attacco e arriva al limite dell’area rossonera, prova il sinistro che finisce fuori.
42′ – Sampdoria pericolosa da calcio d’angolo. Bel cross di Giordano, Siatounis stacca in area, ma la palla termina a lato.
Fine primo tempo.
46′ – Inizia il secondo tempo con un cambio per il Milan: esce Grassi, entra Cretti.
48′ – Occasione per il Milan, con Olzer che prova a palleggiare in area e a liberarsi per il tiro, ma la difesa blucerchiata ferma il numero 10.
51′ – Ammonito Siatounis per fallo su Nasti.
60′ – Primo quarto d’ora di gioco senza squilli da entrambe le parti.
65′ – Doppio cambio Sampdoria: Escono Ercolano e Di Stefano, entrano Yayi Mpie e Somma.
66′ – Prima occasione del secondo tempo, con El Hilali che conclude verso la porta. Il tiro è potente ma centrale: Saio blocca.
67′ – Infortunio per Aquino: entra Gaggero.
69′ – Occasionissima per il Milan! Olzer imbuca El Hilali con un filtrante splendido. Il numeri 11 rossonero conclude con un bel diagonale ma Saio è bravo a respingere in tuffo.
70′ – Rosso discutibile per Cretti. Fallo del giovane difensore rossonero, ma non sembrava chiara occasione da gol.
71′ – Ci prova Bretan con una punizione dal limite, ma la palla va alta.
72′ – Milan pericoloso anche in dieci uomini. Sempre El Hilali protagonista, stavolta con il sinistro. Ma Saio è attento ancora un volta.
76′ – Gol della Sampdoria. Il neo entrato Yayi Mpie stoppa in area un cross lungo dalla sinistra e conclude sul primo palo. Moleri beffato.
80′ – Triplo cambio per il Milan: escono Mionic, Nasti, El Hilali , entrano Di Gesù, Tonin e Roback.
83′ – Occasione Milan. Tonin si mette in proprio e semina il panico nell’area blucerchiata, ma conclude male di sinistro.
85′ – L’arbitro non fischia un rigore evidente per il Milan per una scivolata sconsiderata su Tonin.
87′ – Ancora un episodio discutibile in area di rigore. Roback va giù, ma per l’arbitro è tutto regolare.
88′ – Cambio per la Sampdoria: esce Brentan, entra Sepe.
90′ – Quattro minuti di recupero.
91′ – Cambio per il Milan: dentro Robotti, esce Olzer.
94′ – Finisce così: sconfitta totalmente immeritata per i rossoneri.
- Login o Registrazione