news milan

Milan-Torino 3-2: Bacca segna, Donnarumma para. Il Milan sorride

Redazione

Vittoria con il brivido per il Milan contro il Torino di Sinisa Mihajlovic. Tripletta di Bacca, ma l'eroe è Donnarumma che para un rigore al 94'

"[opta title="Milan-Torino" widget="temporeale" season="2016" team="120" use_current_match_day="true" show_layout="full"]

"Dopo un'estate difficile, fatta soprattutto di voci sul futuro della società e di un calciomercato di basso profilo, il Milan inizia il campionato con un nuovo allenatore e tanti vecchi problemi, ad iniziare dal rapporto difficile che il pubblico, che anche non è certo accorso in massa per seguire i rossoneri. Eppure, contro il Torino dell'ex Mihajlovic, vincere sarà fondamentale. I tre punti serviranno per mandare un segnale chiaro a tutto l'ambiente, ma anche per scacciare lo spauracchio delle ultime stagione, iniziate tutte con il freno a mano tirato. Segui la partita in diretta con noi!

"Le formazioni ufficiali: 

Milan(4-3-3): Donnarumma; Abate, Paletta, Romagnoli, Antonelli; Kucka, Montolivo, Bonaventura; Niang, Bacca, Suso. A disposizione: Gabriel, Lopez, Ely, Gomez, Calabria, Vangioni, De Sciglio, Bertolacci, Locatelli, Honda, Poli, Adriano. Allenatore: Montella.

Torino(4-3-3): Padelli; De Silvestri, Rossettini, Moretti, Molinaro; Acquah, Vives, Obi; Martinez, Belotti, Ljajic. A disposizione: Gomis, Ichazo, Zappacosta, Barreca, Castan, Bovo, Aramu, Baselli, Benassi, Tachtsidis, Maxi Lopez, Boyè. Allenatore: Mihajlovic.

"SEGUICI:

"