Coppa Italia – Juventus-Milan, le formazioni ufficiali di Sarri e Pioli

MILAN NEWS – Maurizio Sarri e Stefano Pioli hanno scelto le formazioni ufficiali con cui si giocherà Juventus-Milan, semifinale di ritorno di Coppa Italia

di Daniele Triolo, @danieletriolo
FORMAZIONI UFFICIALI MILAN (Grafica)

MILAN NEWS – A distanza di tre mesi torna il calcio giocato. E lo fa con il botto, con Juventus-Milan, semifinale di ritorno di Coppa Italia, in programma all’Allianz Stadium di Torino alle ore 21:00. Si parte dall’1-1 dell’andata a ‘San Siro‘, fissato dalle reti di Ante Rebić per il Diavolo e dal rigore, in pieno recupero, di Cristiano Ronaldo per la ‘Vecchia Signora‘.

Maurizio Sarri e Stefano Pioli, tecnici di Juventus e Milan, hanno scelto le formazioni ufficiali con cui si scenderà tra poco in campo per cercare di dare un calcio, in tutti i sensi, al coronavirus e con le quali le due contendenti cercheranno di strappare il pass per la finale dello stadio ‘Olimpico‘ di Roma, in programma mercoledì 17 giugno.

Queste, dunque, le formazioni ufficiali di Juventus-Milan di questa sera!

JUVENTUS (4-3-3): Buffon; Danilo, de Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Bentancur, Pjanić, Matuidi; Douglas Costa, Dybala, Cristiano Ronaldo. A disposizione: Szczęsny, Pinsoglio, De Sciglio, Rugani, Khedira, Rabiot, Muratore, Cuadrado, Bernardeschi, Olivieri, Vrioni, Zanimacchia. Allenatore: Sarri.

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Conti, Kjaer, Romagnoli, Calabria; Kessié, Bennacer; Bonaventura, Paquetá, Çalhanoglu; Rebić. A disposizione: Begović, A. Donnarumma, Gabbia, Laxalt, Biglia, Brescianini, Krunić, Saelemaekers, D. Maldini, Olzer, Colombo, R. Leão. Allenatore: Pioli.

In attesa del match Juventus-Milan, ecco tutte le curiosità più interessanti sul match dell’Allianz Stadium: PER I DETTAGLI, VAI ALLA NEWS >>>

SEGUICI SUI SOCIAL : CLICCA QUI ⇓

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy