© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Dove vedere in tv o in streaming le partite di AC Milan per la stagione 2024-2025: Sky o DAZN?
Perth Glory-Milan, in diretta tv e in streaming, tutte ciò che c'è da sapere. Quest’oggi alle 12:20 (ora italiana), all’HBF Park di Perth, in Australia, andrà in scena la sfida tra Perth Glory e Milan, valida per la terza e ultima amichevole della tournée in Asia e Pacifico della squadra allenata da Massimiliano Allegri.
I rossoneri, durante questa tournée in Asia e Oriente, si sono già confrontati con Arsenal e Liverpool. Contro i Gunners, la squadra di Allegri ha perso 1-0 nei tempi regolamentari, ma ha poi vinto ai rigori grazie al rigore decisivo del giovane Comotto e alle prodigiose parate del portiere Torriani. Successivamente, contro i Reds, i rossoneri hanno trionfato per 4-2, grazie ai gol di Leao, Loftus-Cheek e alla doppietta di Okafor. In entrambe le sfide, Allegri ha schierato un 3-5-2, ottenendo buone risposte soprattutto dal punto di vista difensivo. Tra i giocatori, da segnalare il grande rispolvero di Loftus-Cheek, oltre al solito Leao. Bene anche Malick Thiaw e Fikayo Tomori, autori di prove solide.
Perth Glory-Milan è un'amichevole che andrà in diretta su 'Milan TV' visibile su 'DAZN'. Per vederla su 'DAZN', basterà abbonarsi al servizio, quindi scaricare l'app sulle smart tv compatibili, su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o PlayStation 4/5, ad un TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. Inoltre, tutti gli abbonati di 'Sky' che hanno sottoscritto 'Zona DAZN' potranno guardare la partita sul canale 214.
Perth Glory-Milan, però, può anche essere seguita in diretta streaming on line su internet in varie modalità su 'DAZN'.
Ci si può collegare al sito web ufficiale della piattaforma anche da personal computer, notebook, e da dispositivi mobili (smartphone e tablet, tanto con sistema operativo iOS quanto con sistema operativo Android). Sui medesimi device si può scaricare l'app di 'DAZN' ed usufruire da lì della visione della partita.
© RIPRODUZIONE RISERVATA