Alle ore 20:45 c'è Milan-Fiorentina allo stadio di 'San Siro'. Ecco dove seguire in diretta on line streaming il match dei rossoneri su internet
A che ora gioca il Milan oggi?
—
Milan-Fiorentina, in diretta tv e in streaming, tutte ciò che c'è da sapere. Questa sera alle ore 20:45, si disputerà, allo stadio 'Giuseppe Meazza' di San Siro, a Milano, la sfida Milan-Fiorentina, valevole per la 31^ giornata del campionato di Serie A 2024-2025.
Il Milan di Sérgio Conceição, attualmente, è nono in classifica, con 47 punti. La Fiorentina di Raffaele Palladino, invece, è ottavo in classifica, con 51 punti. La partita di andata terminò con la vittoria viola per 2-1 in una gara pazza con tre rigore sbagliati, due dal Milan, uno dalla Fiorentina.
Milan-Fiorentina, ecco dove seguirla in tv
—
Fino al termine della stagione 2028-2029, sarà 'DAZN' a trasmettere, per ogni giornata di Serie A, le 10 partite in programma. Di queste, 7 sono in esclusiva e 3 in co-esclusiva con 'Sky'. Milan-Fiorentina è una partita che sarà trasmessa in diretta su 'DAZN' e 'SKY'.
Per vederla su 'DAZN', basterà abbonarsi al servizio, quindi scaricare l'app sulle smart tv compatibili, su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o PlayStation 4/5, ad un TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. Inoltre, tutti gli abbonati di 'Sky' che hanno sottoscritto 'Zona DAZN' potranno guardare la partita sul canale 214.