Alle ore 20:45 c'è Milan-Atalanta allo stadio di 'San Siro'. Ecco dove seguire in diretta on line streaming il match dei rossoneri su internet
A che ora gioca il Milan oggi?
—
Milan-Atalanta, in diretta tv e in streaming, tutte ciò che c'è da sapere. Questa sera alle ore 20:45, si disputerà, allo stadio 'Giuseppe Meazza' di San Siro, a Milano, la sfida Milan-Atalanta, valevole per la 33^ giornata del campionato di Serie A 2024-2025.
Il Milan di Sérgio Conceição, attualmente, è nono in classifica, con 51 punti, frutto di 14 vittorie, 9 pareggi e 9 sconfitte in 32 partite disputate. L'Atalanta di Gian Piero Gasperini, invece, è terza in classifica, con 61 punti, frutto di 18 vittorie, 7 pareggi e 7 sconfitte in 32 gare giocate.
Milan-Atalanta, ecco dove seguirla in tv
—
Fino al termine della stagione 2028-2029, sarà 'DAZN' a trasmettere, per ogni giornata di Serie A, le 10 partite in programma. Di queste, 7 sono in esclusiva e 3 in co-esclusiva con 'Sky'. Milan-Atalanta è una partita che sarà trasmessa in diretta esclusiva su 'DAZN'.
Per vederla su 'DAZN', basterà abbonarsi al servizio, quindi scaricare l'app sulle smart tv compatibili, su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o PlayStation 4/5, ad un TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. Inoltre, tutti gli abbonati di 'Sky' che hanno sottoscritto 'Zona DAZN' potranno guardare la partita sul canale 214.
Ecco dove seguire invece Milan-Atalanta su internet in streaming
—
Milan-Atalanta (la cui telecronaca su 'DAZN' sarà affidata a Edoardo Testoni e Blerim Dzemaili), però, può anche essere seguita in diretta streaming on line su internet in varie modalità su 'DAZN'. Ci si può collegare al sito web ufficiale della piattaforma anche da personal computer, notebook, e da dispositivi mobili (smartphone e tablet, tanto con sistema operativo iOS quanto con sistema operativo Android). Sui medesimi device si può scaricare l'app di 'DAZN' ed usufruire da lì della visione della partita. LEGGI ANCHE: Milan, Ancelotti nuovo allenatore? Pronto il primo colpo di calciomercato! >>>