- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Massimiliano Allegri (allenatore AC Milan), qui durante una seduta di allenamento dei rossoneri a Milanello | Milan News (Getty Images)
Il giornalista Carlos Passerini ha commentato così sul suo canale YouTube la prestazione della squadra di Massimiliano Allegri contro l'Arsenal di Mikel Arteta. Nonostante i tanti assenti in casa rossonera, il Milan è comunque riuscito a perdere soltanto per 1-0 contro un Arsenal che ha sicuramente dominato la partita ma che sul mercato ha speso più di 200 milioni di euro e che ha messo in campo tutti i titolari. Ecco le parole del giornalista Passerini.
"Il gol di Saka è uno come tanti presi nella stagione scorsa: cross dalla sinistra e Bartesaghi che si perde l'inserimento. Ma non è solo questo l'appunto che si può fare a questa partita, premettendo che è un'amichevole e un po' strampalata. È una sconfitta che non racconta fino in fondo la partita: l'Arsenal ha dominato".
LEGGI ANCHE: Milan, nuova pretendente per Bennacer. Allegri dice tutto. Mercato, sta per andarsene ...
"Ma la tenuta difensiva del Milan, che mostra già un certo approccio allegriano, ha consentito di evitare un risultato che poteva essere più negativo. Terracciano e Torriani hanno effettuato parate importanti, ma il trio difensivo si è ben disimpegnato in molte occasioni. C'è da dire, sempre a premessa, che l'Arsenal ha speso 200 milioni di euro e che il Milan sia realmente in pieno rodaggio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA