- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Zlatan Ibrahimovic, Senior Advisor di RedBird per il Milan, sembra un po' fuori dalle cose rossonere | AC Milan News (Getty Images)
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, ad assistere all’amichevole di Hong Kong tra Liverpool e Milan c’era anche Zlatan Ibrahimovic, attuale senior advisor di Red Bird per il club rossonero. L’ex attaccante svedese ha viaggiato con la squadra nella tournée asiatica, come dimostrano anche i video pubblicati sui social dal Milan.
LEGGI ANCHE: Pagelle amichevole Liverpool-Milan 1-3: Leao straripante. Loftus-Cheek devastante>>>
Negli ultimi tempi, però, i tifosi rossoneri hanno notato che Ibrahimovic ha assunto un ruolo più marginale: è meno presente, non rilascia più dichiarazioni nel suo stile inconfondibile e si espone poco. Con l’arrivo del direttore sportivo Igli Tare, sembra che le gerarchie si siano ristabiliti. Zlatan, che non fa parte ufficialmente dell’organigramma del club, si limita a supervisionare il progetto per conto di Red Bird.
© RIPRODUZIONE RISERVATA