Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN partite amichevoli Amichevole Arsenal-Milan, Maignan fuori dalla distinta. Ecco il motivo

AMICHEVOLI MILAN

Amichevole Arsenal-Milan, Maignan fuori dalla distinta. Ecco il motivo

Maignan fa 30 anni! Nodo-rinnovo e critiche: ma quanti miracoli ha fatto?
Ultim'ora. Mike Maignan non scenderà in campo e non sarà nemmeno in panchina nella partita amichevole Arsenal-Milan. Ecco il motivo
Redazione PM

Mike Maignan è assente, non prenderà parte ad Arsenal-Milan, la prima amichevole della tournée estiva rossonera a Singapore. Il suo nome non compare nella distinta del match, pertanto non sarà né in campo, né in panchina.

Al suo posto, esordirà con la maglia del Milan il nuovo acquisto Pietro Terracciano. Il secondo portiere rossonero è appena arrivato e ha scelto la numero 1, che sfoggerà tra pochi minuti per la prima volta. Ha preso il posto di Marco Sportiello, tornato all'Atalanta.


Il motivo dell'assenza di Maignan

—  

Maignan non sarà del match per una semplice ragione: deve ancora trovare la migliore condizione. Il portiere della nazionale francese, nonché capitano rossonero, si sta preparando in vista del prossimo impegno amichevole, la partita contro il Liverpool. Il Milan affronterà i Reds sabato 26 luglio a Hong Kong, alle ore 13:30 italiane. In mancanza di Magic Mike, Rafa Leao indosserà la fascia da capitano.