archivio2017

Ventura: “Piccolo passo avanti. Ecco perché non ho esultato”

Gian Piero Ventura Italia
Gian Piero Ventura, commissario tecnico dell'Italia, ha così parlato ai microfoni Rai, dopo la vittoria contro l'Albania

Donato Bulfon

Una vittoria con il minimo sforzo per gli azzurri del commissario tecnico Gian Piero Ventura. Candreva toglie le castagne del fuoco e consegna all'Italia gli spareggi mondiali da testa di serie.

Ecco le parole del Ct azzurro, dopo lo 0-1 rifilato all'Albania di Christian Panucci: "Erano gli obiettivi che ci eravamo prefissati. Credo che abbiamo fatto un altro piccolo passo avanti perché sul piano della gestione buttiamo ancora via diversi palloni. Sono contento perché c'era la ricerca di leggere certi tempi. Sono contento per loro.  Al gol non ho esultato? Mi sembrava giusto essere in vantaggio e non ho esultato perché ero contento dentro ma lo ero per loro. E' un gruppo importante, abbiamo qualche limite a causa di qualche assenza. Cosa c'è da migliorare? Intanto la salute di qualche calciatore sennò diventa un problema. Ero fiducioso prima quando c'erano momenti definiti drammatici e lo sono ora".

 

TI  POSSONO INTERESSARE ANCHE:

tutte le notizie di