Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN NEWS

Vocalelli: “ll Milan ora è una realtà assoluta. Tanti i meriti di Pioli”

EMPOLI, ITALY - DECEMBER 22: Stefano Pioli manager of AC Milan gestures during the Serie A match between Empoli FC and AC Milan at Stadio Carlo Castellani on December 22, 2021 in Empoli, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Alessandro Vocalelli, giornalista della Gazzetta dello Sport, ha esaltato Stefano Pioli, allenatore del Milan. Ecco cosa ha scritto

Salvatore Cantone

Alessandro Vocalelli, giornalista della Gazzetta dello Sport, ha dedicato un suo editoriale a Stefano Pioli, tecnico del Milan. Ecco cosa ha scritto: "È nato così il nuovo Milan, grazie a una società che ha avuto l’elementare (ma spesso trascurato) pregio di premiare il merito; a dirigenti competenti; a una squadra sempre più geometrica e razionale. E a un allenatore, Stefano Pioli, che - al pari del suo gruppo, né un passo avanti e né un passo indietro - si è continuamente migliorato, contraddicendo anche la famosa critica di soffrire il secondo anno. Oggi il Milan è una realtà assoluta, quasi indiscutibile, passata attraverso l’esperienza, la gioia che si prova nel momento di maggiore sofferenza, perché - paradossalmente - è proprio lì, in quel momento, che stai battendo, sconfiggendo, le tue stesse debolezze". Milan, le top news di oggi: ultime in vista del Genoa. Arriva Bailly?

 

tutte le notizie di