Si è giocata oggi, al Melani di Pistoia, la partita Milan-Fiorentina, sfida valida per la Viareggio Cup, che purtroppo non è andata bene per i rossoneri. Il risultato finale è infatti stato di 2-0 in favore della formazione viola. I gol sono stati segnati da Falcone e Aprili e sono due gol pesantissimi, perché eliminano il Milan dalla competizione giovanile. Un brutto risultato, un vero peccato.
MILAN NEWS
Viareggio Cup, il Milan perde 2-0 contro la Fiorentina e viene eliminato
Milan sconfitto in Viareggio Cup e rossoneri che lasciano la competizione. Ecco tutto il report della partita e il tabellino.
IL TABELLINO
MILAN (4-2-3-1): Bartoccioni; Camara, Di Maggio, Incorvaia, Piantedosi; Eletu (40' st Montalbano), Foglio (25' st Condello); Omoregbe (11' st Chiesurin), Boni (11' st Pluvio), Cuenca; Anane.
A disp.: Di Chiara, Anut, Marrone, Lucietti, Elia, Basilico. Allenatore: Christian Terni
FIORENTINA (3-4-3): Bertini; Biagetti, Cellai (26' st Marcucci), Romani; Kayode, Saltalamacchia, Atzeni, Bigozzi (26' st Vigiani); Farneti (21' st Aprili), Sene, Falconi (21' st Gori).
A disp.: Tognetti, Turini, Macchi, Prati, Koffi, Denes, Chiesa, Fiaschi, Presta, Messini, Nardi, Charalampoglou. Allenatore: Christian Papalato
Reti: 10' st Falconi (F), 35' Aprili (F)
Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI
© RIPRODUZIONE RISERVATA