Ai microfoni di Cronache di Spogliatoio, Giuseppe Pastore ha commentato l'Inter di Chivu, guardando al prossimo futuro contro Lazio e Milan, sollevando alcuni dubbi sulla tenuta difensiva della retroguardia nerazzurra contro attacchi forti in contropiede come quello di Max Allegri. Le sue parole.
"Dico una cosa sull'Inter: Lazio e poi derby. Allegri credo si stia fregando le mani vedendo un'Inter così in difficoltà nell'andare indietro, nel coprire lo spazio dietro ad attaccanti veloci, in questo il Milan va a nozze ancora meglio se c'è uno tra Acerbi e De Vrij. Inter continua ad attaccare alto e ti lascia spazio alle spalle. L'Inter ti dà la possibilità di andare a farle male, questo aspetto qui è quello che Chivu dovrà sistemare".
LEGGI ANCHE: Milan: Pulisic verso il rientro! Jimenez, che numeri in Premier. Maignan, rinnovo vicino?
Continua dicendo: "Sono due partite che Bisseck gioca centrale, Chivu fa una scelta sorprendente anche considerando il peso nello spogliatoio di Acerbi e De Vrij. È convinto di andare in questa direzione e secondo me ci stava anche pensando da tanto. Il pessimismo di Acerbi e De Vrij sarebbe ancora più controproducente, c'è una certa fatica a guardarsi indietro. Sono curioso di vedere come le altre big imposteranno le gare con l'Inter".
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.pianetamilan.it/assets/uploads/202511/f24b8b102a05b4164c9ac67106f0eda8-1-scaled.jpeg)