"ULTIME MILAN - William Vecchi, ex portiere del Milan ed anche preparatore atletico degli estremi difensori rossoneri, ha parlato di Gianluigi Donnarumma, Pepe Reina e del momento della squadra rossonera. Queste le dichiarazioni di Vecchi ai microfoni di 'RMC Sport':
news milan
Vecchi: “Reina, l’esperienza ti sarà molto utile”
William Vecchi, ex portiere del Milan ed anche preparatore atletico degli estremi difensori rossoneri, ha parlato di Gianluigi Donnarumma e Pepe Reina
"Sulla costruzione del gioco dal basso: "Negli ultimi tempi si sta esagerando secondo me e si vedono gli effetti collaterali. E' una cosa che ci sta, ma non bisogna esagerare".
"Sull'infortunio di Donnarumma: "Non ho capito perché non l'ha buttata subito in fallo laterale, forse gli è rimbalzata male. A quel punto ha fatto un movimento strano e si è fatto male".
"Su Reina: "La sua esperienza gli sarà molto utile, ha già vissuto momenti del genere nella sua carriera. Anche in allenamento la porta è uguale a quella della partita".
"Sul finale di stagione del Milan: "La Juventus non lascia nulla a nessuno. Sarà dura. Mi dispiace molto per l'infortunio di Lucas Paqueta. Meno male che i risultati di ieri sono stati positivi per il Milan". Buone notizie, però, per Gennaro Gattusodall'infermeria: continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA