"La città è colorata di rossoblù, la luce nelle persone è diversa da qualche anno fa. Se succede lo meritiamo anche noi", confida una signora, incarnando il sentimento di un popolo che ha sofferto e ora assapora il gusto dolce della possibilità. Il barbiere, con la saggezza popolare, sentenzia: "Penso che questa stagione sia irripetibile, stiamo tutti aspettando Roma", proiettando già la mente verso la finale.
Nei racconti si rivive l'eco fragoroso del "storico 5-0 contro la Lazio", un'impresa che ha infiammato la fantasia dei tifosi. C'è chi, con un pizzico di audacia, afferma: "Non ricordo un Bologna così spettacolare, siamo sicuramente più forti dell’anno scorso", testimoniando una crescita esponenziale che ha sorpreso anche i più ottimisti.
Un filo invisibile lega ogni singola voce: l'amore incondizionato per la maglia, un sostegno che va oltre il risultato, un tifo viscerale che si tramanda di generazione in generazione. Il video si chiude con un'onda sonora potente e univoca, un coro che risuona con la forza di un intero popolo: "Forza Bologna!".
Questo non è solo un appello, ma una dichiarazione d'intenti. Bologna non scenderà in campo solo con undici giocatori, ma con un'intera città alle spalle, un fiume di passione pronto a trascinare la squadra verso un sogno che profuma di storia. La Coppa Italia non è più un miraggio lontano, ma un obiettivo concreto, a portata di mano. E Bologna, la città che sogna, è pronta a lottare con ogni fibra del suo cuore rossoblù per trasformare quel sogno in realtà. LEGGI ANCHE: Probabili formazioni Milan-Bologna: Conceicao se la gioca così?>>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.pianetamilan.it/assets/uploads/202503/322681e1ce99422e9df9d0a483e577f9.jpg)
/www.pianetamilan.it/assets/uploads/202512/eec494e46b6935697ebe503ae98b13f4-scaled.jpeg)