news milan

Udinese-Milan, Mihajlovic: “Non guardo l’età, ma la bravura”

Siniša Mihajlović, allenatore del Milan (credits: GETTY Images)

Sinisa Mihajlovic, tra i tanti temi toccati, ha parlato ampiamente del reparto arretrato dei Rossoneri

Gianluca Raspatelli

Sinisa Mihajlovic nella conferenza stampa prima di Udinese-Milan ha parlato della difesa rossonera, che finora ha sempre subito gol in campionato. L'età media è molto bassa, sia per i centrali sia per i terzini. Queste le parole del tecnico serbo sulla retroguardia milanista: "Lo sappiamo, abbiamo preso gol sempre tranne che contro il Perugia. Uno dei primi obiettivi è non subire gol, vogliamo una mentalità offensiva, ma vogliamo attaccare e difendere allo stesso modo, ma è una cosa su cui deve crescere tutta la squadra, anche gli attaccanti si devono sacrificare molto".

La coppia centrale soddisfa Mihajlovic, e dovrebbe rimanere invariata: "I due centrali stanno facendo bene, ma questo non esclude Ely, è stato sfortunato a Firenze".

Poi il Mister si sofferma sulla giovane età dei difensori: "Io non guardo l’età, guardo se un giocatore è forte, ma comunque mi piace far giocare i giovani”

Infine una parola su Davide Calabria, il giovanissimo terzino protagonista contro il Palermo: "Non è più una sorpresa, ha sempre fatto bene, è un giovane di qualità e con la testa sulle spalle".

tutte le notizie di

Potresti esserti perso