Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN NEWS

Tonali è il simbolo del Milan: Sandro può diventare il capitano

Sandro Tonali (centrocampista AC Milan) è sempre più leader dei rossoneri | Milan News (Getty Images)

La Gazzetta dello Sport si sofferma su Sandro Tonali, centrocampista del Milan. Il centrocampista ha tutto per diventare il capitano

Salvatore Cantone

La Gazzetta dello Sport, in edicola questa mattina, si sofferma su Sandro Tonali. La rosea spiega come il centrocampista del Milan possa diventare in futuro il capitano della squadra. I rossoneri hanno bisogno di una guida stabile e di un giocatore che resti a lungo: l'ex Brescia ha tutti i requisiti per diventare l'uomo simbolo di questa squadra, che cresce anno dopo anno.

Tonali potrebbe dunque prendere il posto di Alessio Romagnoli. Il difensore, in scadenza di contratto con il Milan, potrebbe lasciare il club rossonero a giugno e quindi a quel punto si dovrebbe scegliere il sostituto. C'è anche Davide Calabria, ma la decisione finale verrà fatta in base a vari parametri, non solo guardando il numero di presenze e gli anni di militanza in rossonero.

Di sicuro tutti sarebbero d'accordo a dare la fascia a Tonali. Grande tifoso rossonero, ha detto no ad altri club e soprattutto si è ridotto lui stesso lo stipendio pur di restare a Milanello. San Siro lo ama, ma la sensazione è che questa storia d'amore sia solo all'inizio. Tonali è già un capitano di questa squadra, anche senza fascia. Intanto un attaccante vuole solo il Milan.

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di