SUPERCOPPA ITALIANA

Supercoppa Italiana, il tabellone della Final Four: l’avversaria del Milan

Daniele Triolo Redattore 
Il Milan, detentore della Supercoppa Italiana, difenderà il trofeo anche nella prossima edizione: ecco con chi dovrà vedersela subito

Con i risultati delle partite di ieri in Serie A, ovvero Como-Inter 0-2 e Napoli-Cagliari 2-0 e la conseguente vittoria dello Scudetto della compagine di Antonio Conte, si è completato definitivamente il tabellone della 'Final Four' della Supercoppa Italiana.

Milan, si torna in Supercoppa Italiana

—  

Il Milan, detentore del trofeo, potrà difenderlo in quanto finalista dell'ultima edizione della Coppa Italia contro Bologna (vincitore della coppa nazionale), e, appunto, Napoli (Campione d'Italia) e Inter (seconda classificata in campionato). Si disputerà, quindi, ancora la 'Final Four', anche se, al momento, non si conosce ancora se sarà giocata in Arabia Saudita e quando.

Semifinale contro il Napoli. L'altra è Bologna-Inter

—  

Ad ogni modo, per l'ordine di classifica, le due semifinali saranno Napoli-Milan e Bologna-Inter. Nel caso in cui il torneo venisse svolto ancor in Arabia Saudita, la Lega Serie A incasserebbe quasi 23 milioni di euro. La maggior parte di questi (16,2) ridistribuiti per i club partecipanti, che potranno giubilare grazie anche agli introiti degli sponsor.