Tifosi del Milan, ricordate Luan Capanni? L'attaccante brasiliano, classe 2000, è di proprietà del club rossonero ma ha giocato la stagione 2020-2021 in Spagna, nella fila del Real Santander, trovando poco spazio, e, in questa stagione, il Diavolo lo ha girato in prestito nella Serie C italiana, alla Viterbese.
NEWS MILAN
Serie C – Viterbese, ancora Capanni show: gol last minute per il pari
Luan Capanni, attaccante del Milan in prestito con diritto di riscatto alla Viterbese, ha segnato già 2 gol in 2 gare ufficiali con i laziali
Con la squadra laziale Luan Capanni ha iniziato davvero alla grande. Il nativo di San Paolo, infatti, ha segnato dapprima il gol che ha permesso alla Viterbese di passare il turno in Coppa Italia, quello decisivo del 2-1 contro il Gubbio. Poi, all'esordio nel campionato di Serie C, ha consentito, con il suo guizzo al 93', di strappare un pareggio (3-3) in casa della Fermana.
Il ragazzo sta facendo innamorare già tifosi ed addetti ai lavori. E, di conseguenza, si stanno già mobilitando gli osservatori di diversi club in Italia ed in Europa. L'età ed il talento sono dalla sua parte, vedremo se confermerà nel corso della stagione quanto di ottimo fatto vedere finora.
Capanni, lo ricordiamo, è sotto contratto con il Milan fino al 30 giugno 2023, ma la Viterbese ha l'opzione per riscattarlo al termine della stagione 2021-2022. Milan, ha parlato Massara sul mercato: le sue dichiarazioni a PM >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA