In caso contrario ci sarà da rimboccarsi le maniche e vincere le ultime due partite con Roma e Monza, sperando poi in qualche passo falso delle avversarie. Già il prossimo con i capitolini sarà, comunque, uno scontro diretto importante, perchè la Roma ha solo tre punti di vantaggio sui rossoneri e all'andata finì in parità. Un successo, quindi, permetterebbe al Milan di stare davanti ai giallorossi in caso di arrivo a pari punti.
Calendario ultime giornate Serie A
Sarà un finale di campionato molto interessante, perché sia in testa che in coda, mancano ancora tanti verdetti e nessuna partita avrà un esito scontato. Già alla prossima giornata ci saranno tre big match importanti: Fiorentina-Bologna, Inter-Lazio e Roma-Milan. Più facile, almeno sulla carta, l'impegno della Juventus con l'Udinese.
L'ultima giornata, invece, è apparentemente più semplice per il Milan (contro un Monza già retrocesso) e più insidioso per Juventus e Lazio, impegnate rispettivamente con Venezia e Lecce, due squadre che si stanno giocando la salvezza punto a punto. LEGGI ANCHE: Boban: “Scaroni, Furlani, Ibra e il ritorno di Maldini: ecco cosa vi dico” >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.pianetamilan.it/assets/uploads/202501/023b84ab57242af5f43b1da72acd04b4.jpg)
/www.pianetamilan.it/assets/uploads/202512/d3aa21be6bd578ac899423d83d1ef672.jpg)