news milan

SERAFINI prende le distanze dal Milan: “Meglio lasciarli nella loro deprimente mediocrità”

Adriano Galliani, AD del Milan (credits: GETTY Images)

Luca Serafini, giornalista e noto tifoso del Milan, ha scritto una nota su Facebook, prendendo le distanze da Berlusconi, Galliani e dalla squadra

Daniele Triolo

"Luca Serafini, giornalista, e noto tifoso rossonero, con un passato in 'Milan Channel' e in Mediaset, ha scritto una dura nota sulla sua pagina Facebook, prendendo le distanze dal Milan, “per amore, solo per amore”, ha specificato. Serafini ha 'attaccato' Berlusconi e Galliani, distaccandosi inevitabilmente dalla squadra.

"“Berlusconi si è allontanato e ha lasciato ardere sull'altare del ricatto implicito di una liquidazione faraonica, persino la figlia. Galliani è intoccabile, congedarlo con onore costava e costa troppo. Lui ha trasformato il Milan in un circolo di tressette con amici al tavolo che tra una mano e l'altra gli svuotano il bar e la cucina. Si è disfatto di Seedorf infangandolo agli occhi dell'assente Presidente perché lo avrebbe costretto, unico tra gli allenatori, a un mercato mirato e non personale. Ha continuato nel suo progetto di creare a Milanello una discarica di bidoni. Pagati come lingotti. Lasciare sola una squadra di calcio è peggio che abbandonare la donna amata – ha sottolineato Serafini -, ma piuttosto che scaricarle addosso la rabbia violenta per un tradimento vigliacco, meglio andarsene. Nella speranza che la solitudine la faccia riflettere. Oggi andare allo stadio o seguire il Milan in tv fa così rabbia che è meglio lasciarli nella loro deprimente mediocrità. Che non ci appartiene, la mediocrità non appartiene ai tifosi del Milan”.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso