00:59 min

news milan

Scanzi: “Milan? Per andare in Champions serve il miglior Suso”

Salvatore Cantone

Andrea Scanzi, noto giornalista de "Il Fatto Quotidiano" e grande tifoso rossonero, ha parlato A RMC Sport del momento che sta attraversando Suso

Andrea Scanzi, grande tifoso del Milan e noto giornalista de Il Fatto Quotidiano, ha parlato a RMC Sport della più stretta attualità rossonero, soffermandosi in particolar modo sul momento difficile che sta attraversando Jesus Suso: "Ho molto paura del match contro il Chievo, non possiamo perdere punti con le piccole. Per andare in Champions serve un Suso almeno al 75%. Purtroppo a causa della pubalgia non riesce a rendere come tutti vorremmo. Il Milan ha bisogno del miglior Suso. Mi dispiace che non sia ancora esplosa l'intesa con Piatek. In questo momento lui non si sente bene fisicamente e quindi le sue solite giocate non gli riescono. Spesso capita che se la squadra gioca bene lui tende a scomparire, mentre quando la squadra è in difficoltà lui emerge e si prende sulle spalle la squadra. Io comunque sono convinto che se c'è un allenatore che può far rinascere Suso quello è Gattuso".

Sul Milan: "Sono un po' preoccupato per la condizione fisica della squadra. Contro il Sassuolo, bene il risultato, qualche mese fa una partita non avremmo vinto una partita così, però devo dire che non abbiamo giocato bene. Ho visto una squadra in difficoltà, il match contro il Chievo sarà un bel test per i rossoneri".

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android