news milan

SAMPDORIA-MILAN: Bertolacci in panchina, ma si riparte da lui

Andrea Bertolacci, centrocampista del Milan (credits: GETTY images)

Bertolacci è una delle poche note positive del match contro il Verona. Contro la Sampdoria dovrebbe riposare, ma Mihajlovic riparte da lui

Gianluca Raspatelli

Secondo quanto scrive oggi La Gazzetta dello Sport, domani contro la Sampdoria Sinisa Mihajlovic dovrebbe affidare il centrocampo a Kucka e Poli. Il primo, in lizza per un posto da titolare anche in campionato, è stato squalificato per somma d'ammonizioni, e dunque contro il Frosinone non sarà disponibile.

Chi invece è certo di una maglia da titolare contro il Frosinone è Andrea Bertolacci. Il centrocampista italiano è stato uno delle poche note positive del match contro il Verona, essendo entrato nel secondo tempo dopo l'infortunio al flessore della coscia sinistra.

In effetti, nonostante l'inferiorità numerica, appena entrato Bertolacci ha fatto girare il centrocampo rossonero con una fluidità che Montolivo non ha mai garantito. Forse è proprio lui la pedina che tanto è mancata a Mihajlovic. Ad ogni modo il tecnico serbo ora lo voglio preservare, perchè punta tutto su di lui. Dunque panchina preventiva in Coppa Italia, per poi consegnargli le chiavi del centrocampo contro il Frosinone.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso