Sampdoria: “Coronavirus e allarmismi, chiariamo la situazione”

Sampdoria: “Coronavirus e allarmismi, chiariamo la situazione”

Comunicato ufficiale della Sampdoria circa la situazione Coronavirus. Il club ha chiarito la situazione per evitare fughe di notizie e inutili allarmismi

di Giacomo Giuffrida, @GG_Giuffrida
Sampdoria

NEWS SAMPDORIA – Nuovo comunicato del club blucerchiato sull’emergenza Coronavirus. Fortunatamente, stavolta, non è per riferire di un calciatore contagiato. La Sampdoria è già il club italiano di Serie A più colpito sin qui. Si tratta di un chiarimento circa le informazioni date alla stampa. Ecco la nota ufficiale:

“L’U.C. Sampdoria comunica che, onde evitare fughe di notizie ed inutili allarmismi, ha scelto di non dare più informazioni sui propri tesserati che, in presenza di lievi sintomi, sono stati sottoposti agli accertamenti previsti in merito al Coronavirus-COVID-19. L’unica notizia importante è che i ragazzi stanno tutti bene e sono nei loro domicili a Genova.

In un momento così complicato per il nostro Paese e nel rispetto di chi sta operando in prima linea è doveroso non alimentare ulteriori preoccupazioni per situazioni sotto controllo. Invitiamo gli organi d’informazione a rispettare la nostra scelta”.

Intanto poco fa Patrick Cutrone, altro contagiato al Coronavirus, ha informato tutti circa le sue condizioni di salute >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy