Sala: “È l’ora di un riconoscimento a Nereo Rocco”

Il sindaco di Milano, Sala, ha risposto ai tifosi milanisti che chiedevano un riconoscimento per l’ex allenatore rossonero. Ecco le sue parole.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

In questi giorni nel mondo rossonero tiene banco la polemica per l’ennesima zona di Milano intitolata a un ex interista. Stavolta si tratta dei giardini di Piazza Axum, quelli davanti allo stadio di San Siro, intitolati all’ex allenatore Helenio Herrera. I tifosi del Milan, a questo punto, hanno deciso di protestare visto che già lo stadio è intitolato a Giuseppe Meazza, così come il piazzale esterno ad Angelo Moratti. Così hanno deciso di creare una petizione per far intitolare una zona di Milano anche un ex rossonero, in modo particolare a Nereo Rocco.

La risposta del sindaco del capoluogo lombardo, Giuseppe Sala, non si è fatta attendere: “I milanisti hanno ragione a chiedere una dedica per Rocco. Io sono un tifoso interista, è chiaro, ma non voglio fare differenze tra Milan e Inter. Ho avuto grande stima per la figura di Rocco, quindi se mi scrivono sistemiamo: è il momento di un riconoscimento al Paron”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

La Treccani rende omaggio a Nereo Rocco

Il Milan ricorda Nereo Rocco su Instagram

Sala: “Parliamo con il Milan per un nuovo stadio”

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APP: iOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy