Il suo passato laziale decisamente difficile da dimenticare, un atteggiamento troppe volte poco disponibile verso i tifosi e un ultimo episodio martedì a Termini ha fatto letteralmente scoppiare il caso Kolarov a Roma. Il suo impegno in campo nell'arco dei 18 mesi non è mai stato messo in dubbio, quanto più che altro quello all'indirizzo dei tifosi.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Roma, scritte sui muri contro Kolarov: “Abbassa la cresta, croato”
Clima incandescente a Roma in vista della gara di domani sera contro il Milan: nella notte scritte sui muri contro il terzino serbo Kolarov
SCRITTE - Così nella notte - come riporta Gazzetta.it - la tensione si è fatta più forte con alcune scritte comparse in zona Torrino, a due passi da casa di Kolarov. "Abbassa la cresta" e "croato di m..." (il terzino è serbo) i testi dei messaggi, che di certo non rendono più sereno il clima intorno alla Roma.
EPISODIO DI TERMINI - Una risposta molto piccata a chi gli chiedeva di svegliarsi (in coppia con Manolas, a cui però viene riconosciuta l'attenuante di un solo momento di nervosismo) e anche un atteggiamento scostante nei confronti di chi, invece, era andato solo a incitare la squadra.
© RIPRODUZIONE RISERVATA