E mentre il presente regala sogni e speranze, la dirigenza giallorossa, con il direttore sportivo Florent Ghisolfi in prima linea, lavora già per il futuro. Intercettato prima della sfida contro la Fiorentina, Ghisolfi ha mostrato grande sintonia con la proprietà e con lo stesso Ranieri: "Abbiamo le idee chiare, siamo allineati al cento per cento con la proprietà e con Ranieri, vogliamo costruire qualcosa con unità e con passione. La proprietà comunicherà il nome al momento giusto. Stiamo lavorando per il futuro ma conta solo il presente”.
Un presente che vede la Roma protagonista e un futuro che, con le indicazioni di Ranieri, potrebbe essere ancora più ambizioso. Secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio, però, non ci sarebbe spazio per un probabile arrivo di Stefano Pioli, attuale allenatore dell'Al Nassr ed ex Milan, come coach dei giallorossi.
Ranieri, comunque vada a finire questa stagione esaltante, lascerà al suo successore un'eredità importante: una squadra consapevole dei propri mezzi e con una ritrovata mentalità vincente. Il sogno Champions è lì, a portata di mano, e la Roma, trascinata dalla passione dei suoi tifosi e dalla maestria del suo condottiero, è pronta a giocarsi tutte le sue carte per trasformare questo sogno in realtà. Il finale di stagione si preannuncia infuocato e i giallorossi sono pronti a stupire ancora. LEGGI ANCHE: Segui qui il LIVE testuale di Genoa-Milan >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.pianetamilan.it/assets/uploads/202503/322681e1ce99422e9df9d0a483e577f9.jpg)
/www.pianetamilan.it/assets/uploads/202512/eec494e46b6935697ebe503ae98b13f4-scaled.jpeg)