Riccio a Milan TV: “Suso e Castillejo si sacrificano”

Riccio a Milan TV: “Suso e Castillejo si sacrificano”

Luigi Riccio, vice allenatore del Milan, ha parlato ai microfoni di ‘Milan TV’ al termine del match vinto contro il Chievo: le sue dichiarazioni

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Luigi Riccio, vice allenatore del Milan, ha parlato ai microfoni di ‘Milan TV’ al termine del match contro il Chievo. Queste le dichiarazioni di Riccio:

Sull’allontanamento di Gennaro Gattuso: “Niente di grave, a fine partita si sono chiariti. Sono cose che succedono. Il valore aggiunto che ci dà il mister durante i novanta minuti è totale, è importante che ci sia”

Sulla partita di oggi: “Non è stato un atteggiamento sbagliato, il gol è stata una situazione tecnica che poteva essere gestita meglio. Sapevamo che il Chievo poteva creare problemi, non pensavamo fosse chiusa la partita. Conoscevamo la forza del Chievo”

Su Lucas Biglia: “Credo che il mister abbia fatto una dichiarazione in cui diceva che l’importanza di Biglia è incredibile dentro e fuori dal campo. Lo condividiamo tutti. Siamo contenti che oggi abbia fatto una grandissima partita e abbia anche segnato”

Sulla squadra vista oggi: “Il Milan ha consapevolezza, può essere più in controllo della gara, può essere più qualitativo quando la partita si fa più tesa e stanca. Quando gli avversari si buttano nella metà campo. Lì si può essere più sicuri della propria forza e tirare fuori le qualità”.

Sul gruppo rossonero: “Quello che stanno mettendo sul campo va al di là delle qualità tecniche. I nostri giocatori hanno tutti grandi qualità. Quello che fa la differenza però è vedere Jesus Suso e Samu Castillejo che si sacrificano. Tutti lo fanno, anche in allenamento”

Sul derby: “Abbiamo fatto questa finale, poi avremo la prossima. Consideriamo ogni partita come tale. Conosciamo la forza dell’Inter, ci prepareremo per affrontare questa bella sfida”.

PER LE PAGELLE ROSSONERE IN CHIEVO-MILAN, CONTINUA A LEGGERE >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy