Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO

Dalla Spagna – “Real Madrid, fari su De Zerbi per il dopo Ancelotti”

Roberto De Zerbi Brighton
Il Real Madrid sta pensando al sostituto di Carlo Ancelotti, il cui contratto scadrà a giugno. In cima alla lista c'è Roberto De Zerbi
Matteo Boninsegna

Dalla Spagna arrivano notizie importanti per quanto riguarda il futuro della panchina del Real Madrid. Sembrerebbe che i blancos stiano già pensando al dopo-Ancelotti e il profilo di Roberto De Zerbisarebbe il preferito da Florentino Perez. Il numero 1 delle merengues crede che il tecnico in forza al Brighton sia pronto per il grande salto e apprezza il suo coraggio di lavorare con i giovani che al Real certamente non mancano.

L'indiscrezione arriva dai catalani di Sport e sta già suscitando parecchio interesse. Il tecnico ex Sassuolo sarebbe già stato contattato e tra lui e la dirigenza madrilena sarebbe già partita una trattativa per la prossima estate.


Nel frattempo in Brasile arrivano rumor sul futuro di Carlo Ancelotti: secondo UOL Esporte il tecnico ha già firmato il contratto con la Federcalcio brasiliana per diventare C.T. della nazionale verdeoro a partire dal 2024. Il contratto dell'allenatore ex Milan con il Real Madrid scade a giugno. LEGGI ANCHE: Leao ci sarà in Milan-Borussia Dortmund? Ecco come sta Rafa >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.