news milan

RASSEGNA MILAN – Balotelli: “Tormentato da persone cattive”

Mario Balotelli attaccante del Milan (credits: GETTY Images)

Balotelli sfoga sui social il suo disagio per l'intermittente rapporto con la figlia

Gianluca Raspatelli

Come riporta oggi La Gazzetta dello Sport, non è niente un buon momento per Mario Balotelli. Infatti Supermaio sta trovando serie difficoltà sia nell'ambito sportivo sia in quello personale.

Dopo l'unico gol segnato contro l'Udinese l'attaccante bresciano si è fermato per pubalgia, e ancora non si sanno i tempi per il pieno recupero.

Intanto aumenta la sua frustrazione per i problemi che incontra nello stabile un rapporto continuativo con sua figlia Pia. La bambina è affidata alla madre Raffaella Fico, e Balotelli soffre perchè riesce a passare del tempo con lei solo in rare occasioni. Ecco il suo sfogo su Twitter: "L'amore tra padre e figlia non potrà mai cessare! Darei il mondo per averla con me (MIA FIGLIA) giorno e notte, ma anche se per ora è un rapporto intermittente condizionato da persone cattive rimarrà sempre il rapporto tra padre e figlia. Il sangue è di sicuro più forte delle cattiverie e già si vede alla grande...e le cattiverie prima o poi finiscono in una strada a senso unico e tornano indietro. Pia...Papà".

tutte le notizie di

Potresti esserti perso