Cesare Prandelli, ex commissario tecnico della Nazionale Italiana, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla trasmissione Tutti Convocati, soffermandosi in particolar modo su Mario Balotelli: "Mondiali? Le Nazionali non hanno tempo per organizzarsi quindi ti devi prestare a questo tipo di calcio in cui conta l'individualità come abbiamo visto nelle tre partite di ieri. Ma è un calcio piacevole".
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Prandelli: “Balotelli? Può far ricredere tutti. Sul suo futuro…”
Cesare Prandelli, ex commissario tecnico della Nazionale Italia, ha parlato alla trasmissione "Tutti convocati", in onda su Radio 24, di Mario Balotelli
Su Balotelli: "Dichiarazioni di Balotelli sono importanti, ha detto di essere maturo, di avere un obiettivo diverso da un anno fa quando magari pensava più alla giocata. Oggi con questa mentalità può far ricredere tutti".
Sul possibile ritorno di Balotelli in Italia: "A Balotelli non so se consigliare di tornare a giocare in Italia. Dipende dalle sue motivazioni, di certo deve trovare una squadra il cui allenatore lo voglia a tutti i costi, che lo stimi, lo apprezzi". A tal proposito, clicca qui per sapere la possibile destinazione di Super Mario!
SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram
© RIPRODUZIONE RISERVATA