news milan

POLI a MC: “Il gruppo è unito, possiamo raggiungere i primi posti”

Andrea Poli, centrocampista del Milan (credits: GETTY Images)

Poli ha rilasciato un'interessante intervista a Milan Channel

Gianluca Raspatelli

Ieri il Milan ha battuto la Sampdoria 2 a 0, eliminandola dalla Coppa Italia. Oggi Andrea Poli, ex blucerchiato, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Milan Channel.

Ecco le sue parole sullo stadio di Marassi: "Sono stato a Genova quattro anni, ho bellissimo ricordi che porterò con me per sempre".

Poi sulla Sampdoria: "Sta crescendo, ha disputato una buona partita, soprattutto nel primo tempo, ma siamo noi siamo stati bravi a vincere la partita".

Sul gruppo: "In un gruppo importante come il nostro tutti devono dare sempre il 100%, sia che giochino 90' che 3'. Siamo al Milan e quindi dobbiamo dare sempre il massimo".

Sulla stagione: "Dobbiamo stare calmi e non vedere troppo le cose in negativo. Non abbiamo iniziato bene la stagione, dobbiamo cercare di migliorare come squadra e lasciarci alle spalle tutte le cose negative. Il Milan si merita di stare in alto".

Sulla squadra: "Siamo un gruppo unito che vuole lottare per i primi posti. La strada è lunga, ma abbiamo le qualità per farlo".

Infine sul Frosinone: "E' una gara fondamentale per noi, dopo due pareggi vogliamo vincere. Sono convinto che se giochiamo come sappiamo possiamo fare bene e vincere".

tutte le notizie di

Potresti esserti perso