archivio2017

PM – Yonghong Li, nessun video alla squadra. E sugli aumenti di capitale…

Yonghong Li Milan
Yonghong Li non avrebbe registrato alcun messaggio di 'rassicurazioni finanziarie'. Anche perché la situazione del Milan è più fluida di ciò che sembra

Daniele Triolo

In merito all', secondo quanto risulta alla nostra redazione, l'assemblea dei soci del Milan avrebbe ottenuto la sottoscrizione di 60 milioni di euro da Yonghong Li sotto forma di aumento di capitale lo scorso giugno. Di seguito, avrebbe affidato mandato al Consiglio d'Amministrazione per chiedere le tranche dell’aumento di capitale. La cifra di 60 milioni deve essere disponibile entro il 30 giugno 2018, e non ci sarebbe un obbligo, come scrive invece 'Repubblica', ma è il CdA che valuta di volta in volta.

Ad oggi, poi, sarebbero stati regolarmente versati 39 milioni da Yonghong Li, che avrebbe sempre puntualmente garantito le cifre in base alle richieste emesse dal CdA. Andrebbero smentite, poi, sempre secondo quanto ci risulta, sia la possibilità che Paolo Scaroni divenga Presidente del Milan, sia il video di rassicurazione di Yonghong Li alla squadra, mai realizzato: risulterebbe essere infatti pura fantasia giornalistica.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di