news milan

PM – News Milan – Elliott, obiettivo Champions? Il diktat della proprietà

Paolo Scaroni, Ivan Gazidis, Frederic Massara, Stefano Pioli e Paolo Maldini, dirigenti ed allenatore del Milan, al centro sportivo di Milanello (credits: acmilan.com)

ULTIME NOTIZIE MILAN NEWS - Il Milan farà di tutto per raggiungere l'obiettivo Champions in questa stagione, ma ecco cosa filtra dalla società

Salvatore Cantone

ULTIME NOTIZIE MILAN NEWS - In tanti si chiedono: nonostante un buon mercato, il Milan può raggiungere la Champions League in questa stagione? Domanda difficile, considerando l'imprevedibilità della stagione dovuta al coronavirus e agli avversari dei rossoneri in campionato, ma a prescindere da questo il piano della società è chiaro.

Nell'incontro avvenuto a San Siro tra i giornalisti e Gazidis, Maldini e Massara, è emerso il diktat della proprietà. Il Milan con Elliott ha intrapreso un percorso specifico, ma non vuole fissare in questa stagione un obiettivo particolare.

Ovviamente la volontà è quella di migliorare quanto fatto nella scorsa stagione, tuttavia il progetto della proprietà rimane solido, indipendentemente dalla qualificazione in Champions League. Per essere ancora più chiari: un mancato piazzamento nei primi quattro posti alla fine dell'annata non sarebbe un disastro per la società, che ha le spalle una proprietà molto solida.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso