Intercettato dai giornalisti in zona mista, Lucas Biglia ha parlato di quanto successo con Franck Kessiè nel corso del secondo tempo di Milan-Inter: "Niente di speciale. Ho sbagliato io il momento in cui parlargli, avrei dovuto aspettare. Io volevo fargli capire che il compagno che entrava aveva bisogno del suo sostengo. Chiedo scusa per tutto, per la maglia che indossiamo, per la società, per il Mister che vuole dare il meglio a noi".
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
PM – Biglia: “Ho sbagliato con Kessiè. La partita? Bravi a reagire”
Lucas Biglia si è scusato per quanto successo con Franck Kessiè nel secondo tempo del derby, partita poi perso dal Milan contro l'Inter
La partita: "E’ stata importante la reazione. Se non abbiamo giocato bene è anche merito dell’Inter che ci ha messo in difficoltà. Sullo 0-2 i ragazzi hanno giocato da Milan. Si parlerà più della figuraccia che di quello di buono che hanno fatto i ragazzi".
Ancora su Kessiè: "Ci siamo chiariti, sa che rapporto abbiamo. Non c’è stata una critica a solo che il suo compagno aveva bisogno del suo sostengo, nonostante la voglia di Franck di rimanere in campo”.
Dal nostro inviato a San Siro Luca Fazzini
© RIPRODUZIONE RISERVATA