Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIO NEWS

Plusvalenze, Nedved: “Non abbiamo fatto il passo più lungo della gamba”

Pavel Nedved, vicepresidente della Juventus (credits: GETTY Images)

Pavel Nedved, vicepresidente della Juventus, ha commentato il caso plusvalenze che ha visto indagata la sua squadra. Le parole

Renato Panno

Pavel Nedved, vicepresidente della Juventus, ha commentato il caso plusvalenze che ha visto indagata la sua squadra. Le parole ai microfoni di DAZN prima della partita contro la Salernitana.

Come vi state ritrovando in questa situazione finanziaria che vi ha costretti a due aumenti di capitale e a ricorrere all'esercizio delle plusvalenze. Quando è stato fatto il passo più lungo della gamba? "Io non credo che sia stato fatto un passo più lungo delle possibilità. Abbiamo rilasciato un comunicato chiaro, si è espresso anche il presidente Agnelli: ha parlato alla squadra, ai dipendenti, alla fine ha parlato anche l'azionista di maggioranza Elkann. Non penso sia giusto che parli io oggi".

Teme che questa inchiesta possa avere riflessi a livello di scelte societarie? "Non penso ci saranno problemi all'interno della società, i giocatori penso che li tocchi poco. Ho esperienza e sono concentrati sul campo. Per quanto riguarda la società, non penso, perché durante questi anni, e io sono undici anni che sono fuori dal campo, abbiamo vissuto tante difficoltà". Le Top News di oggi sul Milan: Pioli rivoluziona la trequarti, Pellegri parte a gennaio?