Perinetti a Sky: “Piatek ancora non è fatta, presto incontro col Milan”

Perinetti a Sky: “Piatek ancora non è fatta, presto incontro col Milan”

Il direttore generale del Genoa Giorgio Perinetti ha parlato di calciomercato e del probabile passaggio di Piatek dal Genoa al Milan

di Edoardo Lavezzari, @Edolave

Intervistato da Sky Sport, il direttore generale del Genoa Giorgio Perinetti ha rilasciato queste dichiarazioni a pochi minuti dall’inizio di Genoa-Milan: “Non è ancora definita la cessione di Piatek al Milan, paradossalmente è iniziato il campionato, ma si parla di tutt’altro. Oggi ci sono in ballo punti importanti. Nel calciomercato ci sono dinamiche da affrontare, lo faremo a fine partita su quella che è stata una lunga chiacchierata. Adesso dobbiamo vedere se questa trattativa può essere chiusa o meno, i presupposti ci sono, ma è un grande giocatore e non possiamo pensare di tenerlo contro voglia, è difficile bloccarlo, ma ci sono dei dettagli importanti da sistemare. Vedremo quando ci incontreremo, magari stasera dopo la partita”.

La trattativa: “Non posso parlare di dettagli qui, ci sono situazioni da sistemare su tanti aspetti, vedremo se sarà possibile. Il sostituto? Vediamo, intanto vogliamo rafforzarci in mezzo al campo, arriverà Sturaro e vogliamo un altro centrocampista, se poi partirà Piatek vedremo cosa offre il mercato, siamo vigili. Non siamo una società che cede, ci faremo trovare pronti sicuramente”.

Romero: “Un giorno andrà alla Juventus, quest’anno e l’anno prossimo gioca con noi, poi vedremo”.

GENOA-MILAN: VIVI IL MATCH CON LA NOSTRA DIRETTA TESTUALE!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy