- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
L'esultanza di Tijjani Reijnders (centrocampista AC Milan) per il suo gol in Milan-Como 2-1 (Serie A 2024-2025) | News (Getty Images)
Tijjani Reijnders saluta ufficialmente il Milan e diventa, come si sapeva ormai da giorni, un nuovo calciatore del Manchester City. Il centrocampista olandese ha firmato un contratto fino al 2030 col club inglese e saluta Milanello dopo solamente due stagioni in rossonero, nel rimpianto dei tifosi milanisti.
In due anni Reijnders ha giocato 104 partite e segnato 19 gol, vincendo quest'anno il premio di miglior centrocampista del campionato di Serie A. Soprattutto, Reijnders ha lasciato un segno in campo e nei tifosi che lo avevano eletto tra i preferiti della rosa. In una stagione dove, tra l' altro, pochi possono permettersi il lusso di ottime prestazioni davanti al proprio pubblico.
Martin Reijnders, papà di Tijjani ed ex calciatore, ha espresso le sue emozioni sul proprio profilo LinkedIn, guardando con ottimismo al futuro ma anche ringraziando per quello che è stato il recente passato del figlio: "Tijjani al Manchester City! Dopo due anni meravigliosi per lui, lascia il Milan, il club che è per sempre nei nostri cuori! Domani inizia la preparazione per la Coppa del Mondo per Club! Nuovo capitolo, non vediamo l'ora!"
© RIPRODUZIONE RISERVATA