ULTIME MILAN NEWS

Panchina Milan: novità importanti su Allegri, ma spunta anche l’ombra di Conte

Alessia Scataglini
Alessia Scataglini
Riflettori puntati in Via Aldo Rossi. La causa? Il destino della panchina rossonera. Il punto della situazione con il nostro Stefano Bressi

Riflettori puntati in Via Aldo Rossi. La causa? Il destino della panchina rossonera, che tiene col fiato sospeso i tifosi. A fare il punto sulla situazione è il nostro esperto Stefano Bressi, che sul canale YouTube di Pianeta Milan ha analizzato gli ultimi sviluppi. Prima di proseguire, vi ricordiamo di mettere “mi piace”, iscrivervi al canale e attivare la campanellina per non perdervi nessuna novità sul mondo rossonero!

Secondo quanto riferito da Stefano Bressi, l'ingresso di Igli Tare in dirigenza sta rafforzando una pista che: il ritorno di Massimiliano Allegri. La fiducia in un suo clamoroso ritorno a Milano sta crescendo all'interno del club rossonero, rendendo l'ipotesi sempre più concreta.

Tuttavia, Allegri non è l'unico nome che circola in Via Aldo Rossi. Bressi ha rivelato che ci sarebbero stati contatti anche con Antonio Conte. La corsa alla panchina rossonera è dunque più aperta che mai. I prossimi giorni saranno decisivi per capire chi sarà il nuovo condottiero del Milan.