- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
MILAN, ITALY - SEPTEMBER 27: Giorgio Furlani of AC Milan before the Serie A match between Milan and Lecce at Stadio Giuseppe Meazza on September 27, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Gianluca Di Marzio, durante un intervento a SkySport24, ha parlato delle prospettive future della panchina del Milan, rivelando che oltre ai già noti candidati come De Zerbi, Conte e Allegri, c'è un altro profilo che ha attirato l'attenzione dei dirigenti rossoneri. Ecco, di seguito, le sue parole:
"Paratici è stato scelto, deve essere ora formalizzato. Non è tutto da buttare, andrà capito ovviamente quale sarà la linea del direttore sportivo e dell'allenatore.
E a proposito dell'allenatore, a nomi che vengono quotidianamente accostati alla panchina del Milan, aggiungerei anche quello di Vincenzo Italiano perchè un tecnico che piace molto ai dirigenti rossoneri e a Furlani. E' sicuramente nella lista del club rossonero, non so in quale posizione ma piace in via Aldo Rossi. E credo che se lo meriti per quello che ha fatto alla Fiorentina e al Bologna. Il Bologna lo ha scelto al posto di Thiago Motta che non era facile da sostituire. Ha due anni di contratto con gli emiliani, non sono ancora iniziati i colloqui per il rinnovo, non credo che Italiano voglia iniziare la stagione con un solo anno di contratto. Vedremo se qualche big come Milan e Roma penserà a lui. Vedremo se Paratici farà anche il suo nome o se andrà su altri profili. Il nome di Italiano comunque piace nel club milanista".
© RIPRODUZIONE RISERVATA